Alessio Cerci, domani mattina può giocare dal primo minuto l’amichevole contro la Primavera allo stadio Arechi, dove fra dieci giorni la Salernitana scenderà in campo nella terza di campionato nel derby contro il Benevento.
L’attaccante granata ha tanta voglia di scendere in campo per dare il suo contributo, e far gioire i suoi nuovi tifosi che aspettano il debutto di Cerci con la maglia granata.
Lui sta seguendo il piano personalizzato scelto dallo staff atletico per aiutarlo a trovare giusta forma fisica così che lui senza fare forzature di nessun genere possa trovare il posto da titolare in squadra, Alessio Cerci è molto carico, ecco una sua intervista rilasciata alle colonne del corriere dello sport.
L’intervista di Alessio Cerci
“Sono arrivato a Salerno con la massima umiltà, consapevole di dover lavorare sodo per conquistare un posto. Nessuno regala nulla, quando il mister lo riterrà opportuno darò il mio contributo nel reparto offensivo seguendo le sue indicazioni. E’ l’occasione giusta per il rilancio e per il riscatto, le motivazioni fanno la differenza.
Il gruppo mi sembra unito, ho scelto Salerno anche perché è una grande piazza. Di quelle calde come piacciono a me. Poi il granata mi porta fortuna. Nella mia carriera ho avuto momenti altissimi, purtroppo un infortunio al ginocchio e altre problematiche successive non dipendenti dalla mia volontà mi hanno frenato.
Fonte corriere dello sport.