Al termine della seduta di rifinitura mister libidine Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati dopo la sosta forzata per il lockdown della pandemia Coronavirus. I granata giocheranno in casa domani alle ore 18:00 contro i toscani del Pisa.
Come sempre la Salernitana è in piena emergenza, infatti mancheranno Gondo e Jallow che devono scontare un turno di squalifica.
Oltre al reparto offensivo, non sarà della sfida il portiere Micai, toccherà a Vannucchi sostituirlo all’esordio assoluto in campionato.
Out anche l’esterno Emanuele Cicerelli che si è sottoposto ad esami strumentali che hanno per fortuna escluso lesioni ma è solo un affaticamento muscolare dovuto al lungo tempo di inattività dai campi di calcio.
La Salernitana nonostante le assenze tenterà di battere il Pisa per rimanere saldamente in zona play-offe e dare una gioia ai propri tifosi visto che oggi i granata festeggiano i 101 anni di storia infatti la Salernitana è nata il 19-06-1919.Ecco la lista dei convocati di Giampiero Ventura
Salernitana-Pisa:i convocati di Giampiero Ventura
PORTIERI: Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Djuric, Giannetti.