Serie B: Frena il Perugia. Solo pari a Cittadella.


Serie B: Il Perugia viene fermato dal Cittadella nel posticipo. A Cerri risponde Salvi.

Serie B: Al Tombolato finisce in parità tra Cittadella e Perugia. Cosi gli umbri falliscono l’aggancio alla testa della classifica di Serie B. I grifoni partono bene con il missile nord coreano Han molto attivo. Sue difatti le prime occasioni per gli ospiti. Alla mezz’ora il Perugia passa con Cerri, il più lesto a depositare in rete una corta respinta della difesa dei padroni di casa. Prima dell’intervallo i granata si fanno vivi con capitan Iori, ma Rosati è attento e para in due tempi.

Al ritorno in campo la partita si mantiene equilibrata fino alla mezz’ora quando il pallo e Volta sulla linea salvano il Perugia. Ma nulla può fa qualche minuto dopo quando Rosati sceglie male l’uscita e Salvi di testa deposita in rete la palla del pareggio. Il gol sembra scuotere il Cittadella che sfiora il vantaggio prima con Schenetti poi con Kouame. Ma Rosati è presente. La risposta umbra con Di Carmine che di testa sfiora i pali e la traversa colpita da Bianco da lunga distanza.

Con questo pareggio la terza di Serie B va in archivio con il Carpi al comando seguito da Frosinone e Perugia a due lunghezze.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA