Serie B: Il Perugia viene fermato dal Cittadella nel posticipo. A Cerri risponde Salvi.
Serie B: Al Tombolato finisce in parità tra Cittadella e Perugia. Cosi gli umbri falliscono l’aggancio alla testa della classifica di Serie B. I grifoni partono bene con il missile nord coreano Han molto attivo. Sue difatti le prime occasioni per gli ospiti. Alla mezz’ora il Perugia passa con Cerri, il più lesto a depositare in rete una corta respinta della difesa dei padroni di casa. Prima dell’intervallo i granata si fanno vivi con capitan Iori, ma Rosati è attento e para in due tempi.
Al ritorno in campo la partita si mantiene equilibrata fino alla mezz’ora quando il pallo e Volta sulla linea salvano il Perugia. Ma nulla può fa qualche minuto dopo quando Rosati sceglie male l’uscita e Salvi di testa deposita in rete la palla del pareggio. Il gol sembra scuotere il Cittadella che sfiora il vantaggio prima con Schenetti poi con Kouame. Ma Rosati è presente. La risposta umbra con Di Carmine che di testa sfiora i pali e la traversa colpita da Bianco da lunga distanza.
Con questo pareggio la terza di Serie B va in archivio con il Carpi al comando seguito da Frosinone e Perugia a due lunghezze.