Serie B: la Top 11 della quarta giornata


Serie B: Eccoci giunti all’appuntamento con la Top 11 della quarta giornata del campionato di Serie B. TOP 11 da fare con leggero anticipo per via dell’infrasettimanale.

DIFESA: Leali (Ascoli); Belli (Pisa), Capuano (Frosinone), Dickmann (Chievo). Tutti concordano sul fatto che l’1-5 di Castellammare sia stato un risultato bugiardo. Merito dell’esordiente in bianconero Leali che nel primo tempo nega alla Juve Stabia almeno 4 gol fra miracoli e doppie parate.

Ne sanno qualcosa Canotto, Tonucci e Vitiello.  Il pisano si fa apprezzare sia in fase offensiva che in fase difensiva. In fase di spinta effettua i cross per Marconi. Capuano trova il gol del pari col Venezia e per ora salva Nesta. Dickmann spinge e trova il pari per il Chievo.

CENTROCAMPO: Palombi (Cremonese), Segre (Chievo), Memushaj (Pescara), Agazzi (Livorno): l’ex Lecce regala una prodezza alla Cremonese: doppia finta a eludere due avversari e gol in stile futsal.  Agazzi trova la prima rete per il Livorno: fisico, aggiramento dell’avversario e collo esterno destro a battere il portiere del Pordenone. Segre si rivela il migliore dei suoi,oltre a trovare la marcatura che riapre la gara col Pisa. L’albanese spezza l’incantesimo dell’inviolabilità dell’Entella con una punizione magistrale.

ATTACCO: Da Cruz (Ascoli), Armenteros (Benevento), Marconi (Pisa): se Leali salva l’Ascoli, l’olandese avvia la goleada con due reti in fotocopia perché la difesa stabiese non riesce a contenere la sua velocità. Armenteros è la mossa vincente di Inzaghi. Gli bastano 10 minuti per essere decisivo. Altra doppietta per Batman Marconi.

Top 11 (3-4-3) Leali; Belli, Capuano, Dickmann; Palombi, Segre, Agazzi, Memushaj; Da Cruz Armenteros Marconi.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA