Serie B: la Top 11 della quinta giornata


Eccoci giunti alla quinta TOP 11 ella nostra stagione per quanto concerne il campionato di Serie B.

DIFESA: Ravaglia (Cremonese), Benedetti (Cittadella), Jaroszynski  (Salernitana), Del Prato (Livorno):  Ravaglia deve subentrare ad Agazzi, e nella miglior prestazione del Trapani salva la porta in più occasioni, in particolare su Pettinari ed Aloi. Benedetti è tornato sui livelli del miglior crossatore della B dell’anno scorso. Jaroszynski  è insuperabile, e dimostra di pote giocare anche come esterno a sinistra,mentre ottima la prova di Del Prato su Lazaar“, spinge e salva un gol fatto sulla linea.

CENTROCAMPO Mancuso (Empoli), Frattesi (Empoli), Mustacchio (Crotone), Pierini (Cosenza): l’ex Pescara trova il modo di sbloccarsi con una doppietta, mentre Frattesi il derby col Pisa lo decide col primo gol da professionista in una partita pazza. Pierini – esattamente come Marsura per il Livorno, trova un gol capolavoro. Ma lui pareggia per il Cosenza al 94′. Mustacchio realizza il gol che stappa la partita per il Crotone.

ATTACCO:  Aedemagni (Ascoli), Iemmello (Perugia), Diaw (Cittadella): l’ascolano procura un rigore, un’espulsione e segna. Iemmello trasforma altri due rigori, mentre Diaw conferma il momento di forma con assist e gol.

TOP 11 (3-4-3): Ravaglia;  Benedetti, Jaroszynski, Del Prato; Mancuso, Frattesi,Mustacchio, Pierini; Ardemagni,Iemmello, Diaw.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA