Serie B: la Top 11 della seconda giornata


Eccoci giunti all’appuntamento con la Top 11 della seconda giornata del campionato di Serie B.

DIFESA: Vicario, Modolo, Coppolaro, Maggio. Il portiere dopo le incertezze dell’esordio compie miracoli in particolare su Mazzeo – rigore compreso – e Bogdan. Il giocatore del Venezia è il palese nuovo leader dopo l’addio di Domizzi, mentre Maggio torna e – oltre ad offrire una buona prestazione – si regala il gol e Coppolaro avvia con  un gran lancio il gol dei suoi.

CENTROCAMPO: Galano, Dezi, Gucher, Cicerelli. Galano realizza la prima doppietta a Pescara. Se il primo è un rigore, il secondo è un gol di astuzia su errore di De  Agostini. Dezi realizza un gran gol al volo. Gucher attacca, contiene e realizza una gran punizione. Cicerelli vede lo spazio per mandare in porta Firenze regalando la vittoria alla Salernitana.

ATTACCO: Bocalon, Iemmelllo, Simy. Bocalon uno lo segna, uno lo fa ma viene annullato, e uno lo sbaglia. Iemmello è già al terzo gol e soprattutto regala la vittoria al Perugia nell’unica vera occasione. Simy con una doppietta sbanca il “Picco” casa dello Spezia.

  • Mancano in questa squadra Paganini, che ha segnato il gol decisivo contro l’Ascoli ma è stato espulso nel finale, e Coda: eurogol, ma quello del 4-1.

La top 11 della 2^ giornata, 3-4-3:

Vicario; Maggio, Modolo, Coppolaro; Galano, Dezi, Gucher,Cicerelli; Bocalon,Iemmello, Simy.

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA