Eccoci giunti all’appuntamento con la Top 11 della seconda giornata del campionato di Serie B.
DIFESA: Vicario, Modolo, Coppolaro, Maggio. Il portiere dopo le incertezze dell’esordio compie miracoli in particolare su Mazzeo – rigore compreso – e Bogdan. Il giocatore del Venezia è il palese nuovo leader dopo l’addio di Domizzi, mentre Maggio torna e – oltre ad offrire una buona prestazione – si regala il gol e Coppolaro avvia con un gran lancio il gol dei suoi.
CENTROCAMPO: Galano, Dezi, Gucher, Cicerelli. Galano realizza la prima doppietta a Pescara. Se il primo è un rigore, il secondo è un gol di astuzia su errore di De Agostini. Dezi realizza un gran gol al volo. Gucher attacca, contiene e realizza una gran punizione. Cicerelli vede lo spazio per mandare in porta Firenze regalando la vittoria alla Salernitana.
ATTACCO: Bocalon, Iemmelllo, Simy. Bocalon uno lo segna, uno lo fa ma viene annullato, e uno lo sbaglia. Iemmello è già al terzo gol e soprattutto regala la vittoria al Perugia nell’unica vera occasione. Simy con una doppietta sbanca il “Picco” casa dello Spezia.
- Mancano in questa squadra Paganini, che ha segnato il gol decisivo contro l’Ascoli ma è stato espulso nel finale, e Coda: eurogol, ma quello del 4-1.
La top 11 della 2^ giornata, 3-4-3:
Vicario; Maggio, Modolo, Coppolaro; Galano, Dezi, Gucher,Cicerelli; Bocalon,Iemmello, Simy.