Serie B: Bellissimo derby al Penzo. Vince il Venezia grazie al ex Litteri e Geijo. In classifica i lagunari sono a -1 dal duo Cittadella-Bari.
<a href="http://gty.im/923510534">http://gty.im/923510534
Serie B: Derby dal sapore di Serie A al Penzo tra Venezia e Cittadella. Venezia più attiva nel primo tempo mettendo in difficoltà il Cittadella che non riesce a sviluppare il suo solito gioco. Primo tempo vivace con un palo per parte, Garofalo per i padroni di casa e Strizzolo per gli ospiti. E il vantaggio della squadra di Pippo Inzaghi al 29’ con l’ex di turno Litteri che mette a porta vuota l’assist di Geijo. Prima dell’intervallo Alfonso con un grande intervento nega il raddoppio a Bentivoglio dal dischetto tenendo la sua squadra in partita.
Nella ripresa entrambe le squadre tentano la via del gol, ma è il Cittadella a trovare il pareggio con Arrighini. La partita continua ad regalare emozioni da entrambe le parti ed è Geijo a trovare nuovamente il vantaggio per la squadra di Inzaghi. Nel finale è Frey a salvare sulla linea il possibile pareggio del Cittadella.
Tre punti d’oro per i lagunari che in classifica sono ad un punto dalla stessa Cittadella e Bari in quarta e quinta posizione.