Serie B che serata! La seconda giornata regala emozioni e gol. Ecco com’è andata.
La Serie B regala una seconda giornata di emozioni e gol. Ecco la sintesi di quello ch’è successo.
Cominciamo dalla big match della serata tra Perugia e Pescara. Due squadre del gol facile che hanno confermato con un scoppiettante 4-2. Perugia che chiude la prima frazione in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Di Carmine e il nord koreano Han.
La ripresa apre con il gol di Brugman che dimezza lo svantaggio per il Pescara. Ma Monaco ristabilisce le distanze al 60′ e 2′ dopo Benali su rigore fa 3-2. La squadra di Zeman si getta alla ricerca del pareggio ma viene trafitta per la quarta volta da Di Carmine per la sua doppietta.
Colpo gobbo a Novara dal neo promosso Parma. 0-1 il risultato con rete di Barillà al 21′ da fuori.
Vincono tra i big di Serie B, Frosinone e Carpi. I ciociari battono 2-1 il Cittadella. I gol di Ciofani (21′) e Crivello (25′) per il Frosinone, mentre Litteri dimezzava per il Cittadella. Il Carpi col minimo scarto batte fuori casa lo Spezia col gol di Mbagoku al 20′.
Ritorno al Zini con vittoria per la Cremonese che riesce a prevalere 3-1 sull’Avellino. Le reti grigiorossi con l’autorete di Rizzato, Mokulu e Castrovilli. Momentaneo pareggio per l’irpini di Morosini. Non si può dire lo stesso per il Foggia che al Zaccheria non va oltre il pareggio 1-1. Vantaggio dei rossoneri con Mazzeo. Pareggio su rigore di Troiano per l’Entella.
Le altre gare il successo dell’Ascoli 1-0 gol su rigore di Rosetti sulla Pro Vercelli. Mentre Cesena e Venezia chiudano le loro fatiche con un scialbo 0-0.