Serie B: Il ritorno di Zemanlandia.


Il posticipo domenicale di Serie B metteva Zeman davanti al suo passato. Bene il presente, Pescara liquida il passato, Foggia, 5-1.

http://gty.im/822583554

La Serie B a volte sa essere spietata, Cosi per il primo posticico domenicale della stagione mette di fronte il Pescara e il neo promosso Foggia. Se non ci fosse stato Znedek Zeman sulla panchina abruzzese sarebbe stata uno dei tanti posticipi. Ma per il Boemo di fronte aveva il suo passato, quel Foggia con il quale nasceva la Zemanlandia.

Il presente pero dice che Zemanlandia è in riva all’Adriatico ed infatti il Pescara travolge il Foggia con un perentorio 5-1. Già al 7′ i padroni di casa trovano il vantaggio con Pettinari per poi dilagare nei secondi 45′. Ancora Pettinari autore di altri due gol al 57′ e 81′. Di Benali al 63′ e il neo entrato Mancuso al 75″ gli altri due reti.

Solo nel recupero il Foggia riesce a trovare il gol della bandiera con Gerbo, dopo che con Chiricò e Fedato i rossoneri foggiani fallivano il pari.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sorrento, ruba uno scooter e viene inseguito tra Sant’Agnello e Piano, arrestato

Un giovane di 20 anni di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo aver rubato uno scooter a...

Castellammare, tavolo per salvaguardare Fincantieri

Castellammare di Stabia e Fincantieri rappresentano un legame cruciale per l'economia locale, ma il futuro del cantiere potrebbe essere a rischio dopo il 2030....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA