Silvio Baldini accetta il rinnovo, ma ad una condizione
Una settimana fa il Palermo ed i palermitani festeggiavano la promozione in Serie B, una cavalcata vincente anche grazie al condottiero Silvio Baldini che in silenzio è riuscito nel miracolo, quando a Dicembre dello scorso anno nessuno credeva che potesse accadere.
Baldini è stato praticamente riconfermato da Mirri sulla panchina dei rosanero, ma ad una condizione: l’ex allenatore della Carrarese chiede la riconferma dello staff.
Nel frattempo la dirigenza si è mewssa in moto al fine di poter rinforzare la squadra per il prossimo campionato di Serie B: Brunori vorrebbe rimanere a Palermo, ma al momento la riconferma è difficile, tutto è in mano alla Juventus che ne detiene il cartellino. Sull’ex Arezzo c’è forte il Cagliari, che vorrebbe portarlo in Sardegna come rinforzo di lusso per i sardi allenato da liverani.
Massolo ha disputato una ottima stagione, ha scalzato Pelagotti dalla porta, ma la riconferma come titolare è molto difficile: il primo nome sui cui punta il Palermo è Plizzari.