Frosinone-Spezia: Spezia k.o, Paganini firma il 2-1


Frosinone-Spezia: “All’85esimo, i canarini portano a casa 3 punti importantissimi grazie alla rete di Luca Paganini, il pilastro fondamentale della squadra”

Frosinone-Spezia: Finalmente in casa Frosinone si torna ad esultare e a respirare aria di vittoria. Ieri, grazie al goal di Salvi al 14esimo su assist di Rohden e alla rete di Paganini, i canarini hanno portato a casa 3 punti importantissimi, che ha permesso loro di salire a -1 dal secondo posto e in piena zona playoff. Che sia questo un segno di ripresa? Il leone sta tornando? Speriamo. Il numero 7 ,uno dei pilastri fondamentali della squadra, ha il contratto in scadenza(prolungato fino ad Agosto), la speranza è quella di continuare a vederlo in campo con la maglia giallazzurra e di ricevere presto buone notizie sul rinnovo del contratto.

Non dimentichiamo che spesso, è il condottiero che salva il Frosinone negli ultimi minuti del match portandoli alla vittoria. Al 40esimo, Haas ha sfiorato il raddoppio, prendendo il palo alla sinistra di Scuffet, al 50esimo è arrivato il pareggio dello Spezia con la rete di Galabinov su rigore per fallo di Capuano, ma all’85esimo Paganini non c’ha pensato due volte ed ha insaccato il pallone alla destra di Scuffet (che ha provato invano ad intervenire), regalando una bellissima vittoria al popolo ciociaro. Al 95esimo, Bardi ha salvato i leoni da Mora, negandogli il goal.

“E quando pensi, che sia finita, è proprio allora che comincia la salita che fantastica storia è il leone”.

 

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA