Vicenza-Frosinone: probabili formazioni


Ore 21:00, Stadio Romeo Menti di Vicenza, 18esima giornata di campionato: Vicenza-Frosinone. Match visibile in chiaro su Rai Sport

Questa sera alle ore 21:00 presso lo stadio Menti di Vicenza scenderanno in campo Vicenza e Frosinone. Dopo il mese sofferto per la squadra di Nesta, a causa delle tante positività Covid, finalmente questa sera saranno a disposizione tutti ad eccezione di Ciano fuori per infortunio. Piccola novità è la convocazione di Millico, arrivato in prestito dal Torino in questa sessione di mercato. Ardemagni invece, è stato ceduto in prestito alla Reggiana.

DESIGNAZIONI ARBITRALI:

Arbitro:MARCHETTI
Assistenti: BACCINI – ANNALORO
IV ufficiale: ROS

 

PROBABILI FORMAZIONI:

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Gori, Jallow. Allenatore: Domenico Di Carlo.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Rohden, Maiello, Kastanos; Novakovich, Parzyszek, Millico. Allenatore: Alessandro Nesta.

 

DOVE SEGUIRE IL MATCH: in chiaro su Rai Sport- Dazn

 

Annalisa Sementilli

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA