Domani sera, presso lo Stadio Aldo Gastaldi di Chiavari, alle ore 21:00, si disputerà Virtus Entella – Crotone, valida per la 26^ giornata di Serie B.
La squadra di Mister Stroppa arriva da una grande vittoria nell’ultima giornata per 4-1 contro il Pescara, partita dominata dai rossoblù dall’inizio alla fine. L’avversario di domani sarà la Virtus Entella, sulla carta non dovrebbe essere una partita difficile per il Crotone ma meglio non sottovalutare l’avversario.
Il Crotone nelle ultime 5 giornate ha vinto solamente 2 volte e perso ben 3 volte. Sconfitte che sono pesate in ambito di classifica, infatti sono stati superati sia dal Frosinone e sia dallo Spezia. Attualmente occupano il quarto posto con 40 punti in classifica, una vittoria stasera sarebbe molto importante per gli squali di Mister Stroppa.
La squadra di Mister Boscaglia invece, al contrario del Crotone, arriva da una pesante sconfitta subita in casa contro la capolista Benevento per 0-4.
Domani sera affronteranno una squadra molto forte e non sarà facile uscire con i 3 punti, ma nel calcio mai dire mai. Il loro score nelle ultime 5 giornate è di una sola vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi. Si trovano al momento al decimo posto con 35 punti in classifica.
La partita di domani sera sarà priva di spettatori perchè giocata a porte chiuse a causa del Coronavirus.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
7^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Virtus Entella 3-1: (Simy 27′ – 38′, Crociata 63′ (C); De Luca 79′ (E)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: AURELIANO
Assistenti: SORICARO – BERCIGLI
IV uomo: GIORDANO
Le probabili formazioni ad oggi sono:
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Nizzetto, Paolucci, Crimi; Schenetti; Morra, Mancosu. Allenatore: Boscaglia
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros. Allenatore: Stroppa
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri