Accursio Bentivegna indica la strada per il futuro


Accursio Bentivegna indica la strada per il futuro

Accursio Bentivegna è stato nello scorso campionato uno dei grandi protagonisti e trascinatore della Juve Stabia. L’attaccante a suon di goal e prestazioni ha raccolto i favori della critica e dei tifosi. Uomo assist ed uomo caldo sui calci piazzati. Goal importanti ed anche belli, per la serie anche l’occhio vuole la sua parte.

Il passato è passato recita il saggio ed il calciatore arrivato dalla meravigliosa Sicilia è pronto per la prossima stagione. Come ha raccontato ai canali ufficiali, la missione è quella di andare a migliorare andando a seguire i saggi consigli di Mister Colucci:

“Abbiamo fatto un ritiro faticoso. Dobbiamo fare ancora tanto e conoscerci meglio. Dobbiamo stare sul pezzo dietro al mister e fare tutto ciò che ci dice. Ai tifosi dico che ci vedremo al Menti più carichi dello scorso anno”.

Un ragazzo che ha saputo indossare il vestito del trascinatore e che promette di andare a confermare le cose importanti che ha fatto vedere nello scorso torneo. La Juve Stabia ha cambiato pelle e molti calciatori dovranno ancora arrivare. Bentivegna è uno dei punti importanti, una colonna su cui edificare il futuro ed il presente gialloblu. Oramai è considerato uno dei senatori del gruppo che sicuramente darà una grossa mano ai nuovi arrivati. La stagione 2023 sta per iniziare e Accursio Bentivegna indica la strada per il futuro ed i tifosi sono pronti a coccolarsi questo gioiello che ha saputo divertire ed emozionare la platea a suon di prestazioni e goal.

Leggi anche:

Juve Stabia- La seconda parte di Stagione

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA