Accursio Bentivegna,l’amico geniale della Juve Stabia


Accursio Bentivegna,l’amico geniale della Juve Stabia

Accursio Bentivegna è stato uno dei grandi protagonisti del derby vinto con il poker dalle vespe di Novellino contro la Paganese. Il calciatore ha realizzato una doppietta che ha permesso di aprire e chiudere il sipario sulla partita.

L’uomo della provvidenza o se preferite l’uomo giusto al posto giusto. Utile come un ombrello in caso di pioggia, il buon Bentivegna realizza una doppietta da attaccante consumato. Opportunismo, senso del goal ed anche un pizzico di fortuna che nel calcio come nella vita non guasta mai. Una ricetta vincente per uno dei grandi trascinatori del team gialloblu.

“Vittoria importante oggi nel derby contro la Paganese. Ora sta a noi continuare così nelle ultime partite sulla scia della vittoria di oggi e far vedere chi siamo. Per me è importante fare gol.” Ha dichiarato il calciatore nel post partita. L’idea è questa ossia che Bentivegna sta mettendo il vestito buono, quello elegante e con le sue giocate sta illuminando la scena come in un grande teatro. Un uomo di spettacolo? Molto probabilmente si, anche perchè i suoi goal non sono mai banali. Andate a rivedere anche i suoi calci di punizione che hanno fatto brillare gli occhi ai tifosi per la loro bellezza. Gemme che fanno parte del DNA vincente di questo ragazzo che sta facendo divertire la piazza e spesso ha dovuto pure portare la classica croce, il peso dei grandi leader del manto erboso.

“Ogni gara ha una storia a se. Dipende dagli episodi che la gara propone. Devo ringraziare la società che ha creduto in me nonostante lo scorso anno in cui non sono stato bene fisicamente e non ho potuto far vedere al meglio le mie caratteristiche tecniche”. Lo scorso anno un matrimonio poco felice, un lieto fine in questa sua nuova avventura in gialloblu. Un amico geniale che sta deliziando non poco il manto erboso del Romeo Menti.

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Eccellenza Toscana: i risultati della 16^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 16ª Giornata ore 14.30 Camaiore-Fratres Perignano 2-0 (15′ Nardi, 57′ Chiaramonti) Castelnuovo G.-Ponte Buggianese 0-2 (25′ Granucci, 80′ Granucci) ieri Cenaia-Viareggio 1-2 (14′ Canessa, 26′ Bibaj, 72′ Bertacca) Certaldo-Massese...

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio ad Enna

PUBBLICITA