Per ragioni di sicurezza è chiuso il rettilineo di gradinata
Il match di Alessandria sarà regolarmente disputato, ma per ragioni di sicurezza il rettilineo di gradinata resterà chiuso, di seguito il comunicato della società:”Domani, domenica 3 febbraio, in occasione della gara Alessandria-Pisa, il settore rettilineo dello Stadio Moccagatta resterà chiuso per ragioni di sicurezza, determinate dalle nevicate dei giorni scorsi. Gli abbonati e i possessori dei tagliandi di quel settore potranno assistere alla gara in Tribuna Laterale. L’ingresso preposto sarà quello riservato in passato al settore parterre, sito in via Bellini“.
QUI ALESSANDRIA Il tecnico D’Agostino non avrà a disposizione Santini, Tentoni, Gjura ed usel per cui dovrebbe mandare in campo Cucchietti i nporta, in difesa Prestia, Panizzi e Agostinone, a centrocampo Sartore, Gatto, Checchin e Gemignani, Chiarello trequartista dietro alle punte De Luca e Coralli.
QUI PISA Infermeria piena in casa nerazzurra, non sono disponibili Liotti e Marconi, mentre Gucher e Marin sono squalificati. La probabile formazione prevede Gori in porta, in difesa Birindelli, Meroni, Bendetti, e Lisi, a centrocampo Vrna, De Vitis e Di Quinzio, in attacco Minesso trequartista dietro alle punte Pesenti e Masucci.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Cucchietti; Prestia, Panizzi, Agostinone; Sartore, Gatto, Checchin, Gemignani; Chiarello; De Luca, Coralli. A disp. Pop, Scatolini, Sessa, Zogkos, Delvino, Gerace, Akammadu, Badan, Bellazzini, Gazzi, Rocco. All. Cassioli (D’Agostino squalificato)
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Benedetti, Lisi; Verna, De Vitis, Di Quinzio, Minesso; Pesenti, Masucci. A disp. D’Egidio, Cardelli, Brignani, Buschiazzo, Masi, Izzillo, Moscardelli, Gamarra. All. Taddei (D’Angelo squalificato)
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino