Andrea Dini e le sue prime parate in gialloblu
Andrea Dini è uno dei volti nuovi del mercato di Gennaio, il nuovo numero uno della porta gialloblu che insieme a Danilo Russo andrà a garantire esperienza nei pali e non solo.
Se la difesa ha sbandato anche in maniera pericolosa nella notte del Partenio di Avellino, il portiere ha messo le mani sulla vittoria sia nelle gare contro il Foggia che contro il Latina. Un pot da sei punti, un bottino importante nelle casse gialloblu ed il nuovo arrivato ha saputo mettere la classica firma sul pallone della vittoria con una serie di parate importanti. Contro il Foggia arrivò la classica beffa finale che non ha cancellato il risultato ma che gli ha fatto perdere l’imbattibilità ma contro il Latina ha saputo chiudere la porta andando a festeggiare il clean sheet.
” La mia parata più bella finora? Le parate sono tutte belle perché portano punti importanti. Dobbiamo migliorare il nostro rendimento fuori casa. ” Il portiere ha commentato in Sala Stampa la vittoria e proprio il rendimento da trasferta sembra essere il tallone d’Achille in questa stagione della Juve Stabia ma esiste ancora il tempo, tanto tempo per andare a scrivere un copione diverso. Continua anche il Dini pensiero:
” Mi sono trovato subito bene in questo gruppo fantastico della Juve Stabia. Abbiamo fatto due partite in casa, ci avevo già giocato da avversario in questo stadio ma avevo voglia fortemente di far parte di questa squadra.”
Un profilo interessante e se come recita il proverbio il “Il buongiorno si vede dal mattino” potrebbe essere l’inizio di una fantastica storia d’amore. Il Romeo Menti è abituato a vedere numeri uno di valore, super-eroi che con le loro parate e con i voli hanno saputo conquistare un posto nel cuore dei tifosi. Una maglia pesante, un senso di responsabilità ma Dini è pronto per raccogliere questa importante ed affascinante sfida.