Avvocato Vincenzo Todaro parla in Sala Stampa al Romeo Menti nel corso della Presentazione del DS Rubino
Avvocato Vincenzo Todaro, Amministratore Unico della SS Juve Stabia insieme al neo Direttore Rubino ha dato vita alla conferenza stampa svolta al Romeo Menti nella mattinata di ieri.
“Ho il piacere di presentarvi un grande amico e professionista come Rubino che arriva con un pò di ritardo rispetto alle nostre chiacchierate avvenute nel corso dell’ultimo anno. Con lui ci siamo confrontati spesso. Lui era al Livorno lo scorso anno. Con queste parole. l’Avvocato esordisce andando a presentare la figura del neo Direttore Sportivo Vincenzo Rubino. “Dispiace per Marra Cutrupi che ha chiesto di andare via per avvicinarsi a casa per poter stare un pò più vicino alla famiglia. Pavone ha voluto sposare nuovamente il progetto Foggia e la società lo ha accontentato”. Secondo passo molto importante visto anche che in questa stagione Rubino è praticamente il terzo direttore sportivo visto al Romeo Menti.
Un pensiero anche su Mister Pasquale Padalino: “ Padalino aveva ambizioni che non collimavano con le nostre. Si è scelto un altro allenatore, Novellino che non scopriamo noi. E’ un allenatore che ha voglia e fame e farà bene qui da noi.”
” Con Rubino ci siamo sentiti più volte. Abbiamo la stessa idea di fare calcio. Ci intendiamo molto e non lo devo scoprire io. E’ stato un ottimo attaccante ed è stata una scelta quasi naturale quella di arrivare a Rubino. Con lui ci siamo sentiti diverse volte, lo ringrazio per aver sposato il progetto Juve Stabia, il nostro sarà un progetto con i giovani ma non e’ detto che non sia un progetto ambizioso.”