Bari: non si può partire ad handicap in eterno


Bari è una piazza giustamente esigente. L’approdo in Serie C non basta, e la piazza vuole l’immediato ritorno in Serie B per una delle squadre più prestigiose del nostro calcio.

I galletti hanno una rosa appropriata per vincere il Girone C di Serie C? Non è detto, però il prestigio e la storia recente impongono ai biancorossi di essere protagonisti.

Bari, non si può partire sempre ad handicap

Mister Giovanni Cornacchini è e sarà costantemente sotto esame e ci si attende che quella di domani contro la Virtus Francavilla sia la gara della svolta dopo 7 punti frutto di due vittorie, un pari ed una sconfitta.

Di certo, però, non si potrà continuare a rincorrere in ogni gara. Da 3 partite di fila il Bari parte in svantaggio. Resta fuori solo l’esordio contro la Sicula Leonzio, gara vinta per 2-0.

Tunkara (Viterbese) Marcheggiani (Rieti) e Corazza (Reggina) – quest’ultimo al terzo gol di fila – hanno costretto costretto il Bari a delle rimonte E le sfide in questione si sono risolte con una vittoria (nel recupero col Rieti) un pari (con la Reggina che avrebbe potuto portare alla seconda sconfitta interna di fila) e una sconfitta (con la Viterbese), la prima sconfitta interna in campionato.

Foto in evidenza tratta dalla pagina  Facebook dell’S.S.C. Bari

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA