Bari è una piazza giustamente esigente. L’approdo in Serie C non basta, e la piazza vuole l’immediato ritorno in Serie B per una delle squadre più prestigiose del nostro calcio.
I galletti hanno una rosa appropriata per vincere il Girone C di Serie C? Non è detto, però il prestigio e la storia recente impongono ai biancorossi di essere protagonisti.
Bari, non si può partire sempre ad handicap
Mister Giovanni Cornacchini è e sarà costantemente sotto esame e ci si attende che quella di domani contro la Virtus Francavilla sia la gara della svolta dopo 7 punti frutto di due vittorie, un pari ed una sconfitta.
Di certo, però, non si potrà continuare a rincorrere in ogni gara. Da 3 partite di fila il Bari parte in svantaggio. Resta fuori solo l’esordio contro la Sicula Leonzio, gara vinta per 2-0.
Tunkara (Viterbese) Marcheggiani (Rieti) e Corazza (Reggina) – quest’ultimo al terzo gol di fila – hanno costretto costretto il Bari a delle rimonte E le sfide in questione si sono risolte con una vittoria (nel recupero col Rieti) un pari (con la Reggina che avrebbe potuto portare alla seconda sconfitta interna di fila) e una sconfitta (con la Viterbese), la prima sconfitta interna in campionato.
Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook dell’S.S.C. Bari