Calciomercato Vicenza: ufficializzato l’arrivo di Ferrari



Colpo in entrata per il Vicenza calcio che ufficializza l’arrivo della prima punta tanto attesa dai tifosi: il prescelto è Nicola Ferrari, classe 1983 prelevato a titolo definitivo dal Venezia: per questa operazione i lagunari incassano una cifra vicina ai 100 mila euro. Ferrari è il secondo giocatore, dopo Malomo, a passare dal Venezia al Vicenza durante questa sessione di calciomercato.

Un giocatore d’esperienza con alle spalle moltissimi trascorsi di livello in serie B ed in Lega Pro: Ferrari ha all’attivo ben 249 le presenza in cadetteria, condite da 39 reti, e 69 gettoni in Lega Pro, con 13 reti siglate.
In passato l’ariete trentino ha già vestito le maglie di due compagini venete, il Venezia ed il Verona, oltre a quelle di La Spezia, Modena, Lanciano e Crotone.
Ferrari andrà a comporre con Giacomelli un tandem di grande esperienza in grado di coniugare tecnica e fisicità.
Il giocatore 34enne sarà in campo per il suo primo allenamento agli ordini di mister Colombo già nella mattinata di giovedì 10 agosto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA