L’esterno della Juve Stabia Canotto potrebbe essere il primo rinforzo in caso di promozione in Serie B
Il sogno B per il Pisa è distante sette partite, sette battaglie non semplici per la squadra di Petrone che comunque dispone di ottime armi per poter battere tutte le concorrenti, Catania, Trapani e Alessandria compresi.
La stagione non è ancora terminata che già impazza il calciomercato, dopo gli acquisti di Izzillo e Lisi, dalla Juve Stabia in caso di eventuale promozione potrebbe arrivare Luigi Canotto ala destra ex Trapani che in questa stagione si è messo in luce mettendo a segno 11 reti in 34 gare, ocn 11 assist regalati ai compagni.
Per il Pisa sarebbe un ottimo acquisto, l’attacco a tre potrebbe prevedere Lisi a sinistra, Canotto a destra ed una punta centrale di esperienza che possa portare in dote molte reti.
L’agente di Canotto si è espresso sul suo assistito rilasciano una dichiarazione su TMW: “Ha disputato un eccellente campionato con nove gol e tredici assist. Ha trascinato la squadra ai play-off. La B si sta accorgendo di lui e Livorno, Pisa Ternana e anche Catania si sono interessate”.