Canotto possibile rinforzo del Pisa in caso di promozione in B


L’esterno della  Juve Stabia Canotto potrebbe essere il primo rinforzo in caso di promozione in Serie B

Il sogno B per il Pisa è distante sette partite, sette battaglie non semplici per la squadra di Petrone che comunque dispone di ottime armi per poter battere tutte le concorrenti, Catania, Trapani e Alessandria compresi.

La stagione non è ancora terminata che già impazza il calciomercato, dopo gli acquisti di Izzillo e Lisi, dalla Juve Stabia in caso di eventuale promozione potrebbe arrivare Luigi Canotto  ala destra ex Trapani che in questa stagione si è messo in luce mettendo a segno 11 reti in 34 gare, ocn 11 assist regalati ai compagni.

Per il Pisa sarebbe un ottimo acquisto, l’attacco a tre potrebbe prevedere Lisi a sinistra, Canotto a destra ed una punta centrale di esperienza che possa portare in dote molte reti.

L’agente di Canotto si è espresso sul suo assistito rilasciano una dichiarazione su TMW: “Ha disputato un eccellente campionato con nove gol e tredici assist. Ha trascinato la squadra ai play-off. La B si sta accorgendo di lui e Livorno, Pisa Ternana e anche Catania si sono interessate”.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA