Carrarese Calcio 1908 Srl rende noto di aver concluso l’acquisizione, a titolo temporaneo, dalla Virtus Entella del diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe ’95 Daniele Borra.
Per l’estremo difensore si tratta di un ritorno in azzurro dopo aver difeso, brillantemente, i pali della Carrarese nella passata stagione, da Gennaio, collezionando 15 presenze.
Ecco le prime parole del portiere #22 appena rientrato alla corte di mister Silvio Baldini:
“Il ritorno a carrara per il sottoscritto è come abbracciare, di nuovo, la propria famiglia.
La passata stagione è stata importante perchè ci ha consentito di stare sempre tra le prime respirando aria di alta classifica.
Il prossimo campionato deve vederci protagonisti sin dalla prima partita di modo da poter raggiungere una posizione di prestigio alla fine del torneo.
La società ha continuato nell’opera iniziata nella passata stagione costruendo una compagine forte tecnicamente e nella personalità aggiungendo calciatori di assoluto valore ad una intelaiatura già di tutto rispetto.
Mister Baldini ,poi, ci indicherà da par suo la strada da percorrere per la via del successo.
La tifoseria saprà sostenerci in tutto e per tutto e sia a Carrara che in trasferta non ci ritroveremo mai soli ma, piuttosto, con il dodicesimo uomo in campo come successo l’anno passato.”