Catania, superata 2-1 la Reggina


Quinta amichevole stagiornale per il Catania che piega 2-1 la Reggina

Amichevole a Torre del Grifo contro la pari grado Reggina per i ragazzi di Lucarelli. Primo tempo equilibrato con il Catania che crea qualche pericolo in più e che trova la rete del vantaggio intorno alla mezz’ora con Mazzarani. La Reggina prova a reagire, ma la difesa rossazzurra fa buona guardia.

Nella ripresa girandola di sostituzioni sia da una parte che dall’altra. Gli etnei sono maggiormente in palla e intorno all’ora di gioco ci pensa Ramzi Aya a bissare il vantaggio rossazzurro, con il difensore che sigla la sua prima rete con la casacca del Catania. Nel finale affiora la stanchezza e la Reggina riesce a dimezzare lo svantaggio con la rete di De Francesco. Risultato finale 2-1.

Vittoria positiva che arriva con una concorrente dello stesso girone in cui il Catania disputerà il suo prossimo campionato. Meccanismi e schemi che iniziano ad oliarsi. Da sottolineare l’ottima prova e l’ottimo precampionato, fin qui, di Andrea Mazzarani.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA