Catanzaro v Juve Stabia: La terza di C vede le vespe impegnate al Ceravolo di Catanzaro. Finisce in parità
Primo tempo : Prima frazione di gioco con buoni ritmi ma povere di occasioni degne di nota. Letizia spaventa la difesa della Juve Stabia. Contropiede delle vespe non sfruttato dagli ospiti. Nel finale di primo tempo, Mastalli, subisce un presunto fallo di reazione da parte di Onescu ma per il direttore di gara è tutto regolare. Finisce il primo tempo con un pareggio giusto.
Secondo tempo : Dopo pochi minuti dal thè caldo, Capece sfiora l’incrocio dei pali con un bel tiro. La partita si addormentata ma si sveglia improvvisamente nel finale. Minuto 79 frittata della difesa calabrese ma Simeri non impatta da buona posizione. Pochi secondi dopo ed ancora Simeri protagonista sparando alto dopo un ottimo invito di Canotto. Al minuto 82 Anastasi in mischia prova a risolvere la situazione ma non va. Minuto 88 : Ancora Anastasi protagonista ma Branduani si supera con una paratissima.
Finisce 0-0. Altro pareggio per la Juve Stabia che torna a Castellammare di Stabia con un ottimo punto.
Catanzaro: Nordi; Maita, Benedetti, Gambaretti, Riggio, Letizia, Onescu, Sirri, Imperiale, Puntoriere, Falcone. A disposizione: Marcantognini, Nicoletti, Cunzi, Marin, Spighi, Kanis, Pellegrino, Lukanovic, Anastasti. All. Erra.
Juve Stabia: Branduani; Dentice, Morero, Redolfi, Crialese; Matute, Capece, Mastalli; Lisi, Simeri, Berardi. A disposizione: Bacci, Polverino, Awua, Allievi, Nava, Paponi, Gaye, Canotto, Bachini, Strefezza, Calò, D’Auria. All.ri Caserta-Ferrara.