Chito a MP: ” Il Matera puo’ dare fastidio alle grandi, Juve Stabia figlia di un buon lavoro”


Chito a MP: ” Il Matera puo’ dare fastidio alle grandi, Juve Stabia figlia di un buon lavoro”

Roberto Chito, direttore di TuttoMatera.com, ai microfoni di Magazine Pragma per la partita di domenica tra Juve Stabia e Matera:

Che momento sta vivendo il Matera in questo campionato?

” Il Matera e’ stato costruito per la salvezza. Un team giovane ed inesperta ma molto cresciuta rispetto all’inizio del campionato, senza la penalita’, la squadra sarebbe in linea con gli obiettivi della stagione e forse anche con qualcosa in piu’.”

Situazione societaria, che cosa sta succedendo?

” La situazione societaria, sta pagando le gestioni precedenti , tanti problemi ed ogni giorno una novita’. La societa’ sta facendo il massimo in una situazione molto complessa , questo calvario dura un anno e mi auguro nel lieto fine.”

 

Sì è visto un ottimo Matera contro il Catanzaro di Auteri. Che partita è stata?

” Contro il Catanzaro, il Matera ha fatto benissimo, una formazione molto quotata quella di Auteri, la partita e’ stata equilibrata ed il Catanzaro ha fatto qualcosina in piu’ grazie ai suoi singoli di spessore, ma il Matera anche contro le grandi puo’ dare fastidio.”

 Un tuo giudizio su Plasmati

” Plasmati, arriva da una serie di problemi fisici e diversi infortuni , la sua situazione e’ da valutare , secondo me il suo 2018 e’ finito qui. Speriamo in un recupero rapido, al Matera manca molto.”

 

Roberto Chito: " Diop puo' fare la differenza."

Domenica il Matera sfida la Juve Stabia. Come stai vedendo le vespe?

” La Juve Stabia e’ stata brava in estate. Il Palazzo e’ stato costruito nella passata stagione, ed il Direttore Polito, ha dato continuita’ al suo ottimo operato. Hanno confermato allenatore e zoccolo duro e prendendo buoni calciatori. La squadra e’ solida e certi risultati non si fanno per caso. Questo e’ un campionato difficile ma la Juve Stabia se la puo’ giocare e le vespe devono essere brave anche nel mercato di gennaio senza ritoccare troppo la rosa.”

Si ringrazia Roberto Chito per il tempo concesso per questa intervista

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA