Cosenza – Lecce : Le Ultime


Un’altra mattinata è trascorsa verso Cosenza-Lecce, partita che, visto i risultati  delle partite già disputate, assume un valore speciale.

I silani  saranno costretti a vincere per restare nel gruppo playoff, mentre  i salentini cercano i tre punti per non staccarsi troppo dalla capolista Benevento. Giorgio Roselli ha spinto i suoi uomini ad effettuare alcune prove tattiche con tre mediani, due esterni offensivi e un centravanti. L’intero allenamento è stato incentrato sui movimenti che sono molto vicini al 4-3-3. Arrigoni vertice basso, mentre Caccetta e Fiordilino hanno svolto i classici compiti degli interni di centrocampo.  Sulle ali, Statella a destra e Cavallaro a sinistra rifornivano di palloni Arrighini. La punta pisana si è alternata con La Mantia, ma l’impressione è che sia in vantaggio sul compagno qualora si opti per il tridente. In difesa potrebbe essere riproposta la retroguardia che ha protetto Perina a Rieti con la Lupa Castelli. Unica variante il rientro di Blondett al posto di Di Nunzio, ma anche in questo caso l’ex Samp pare avere minori chance dell’ultimo arrivato.

 


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA