Gara di Natale. La Juve Stabia sfida il Matera nel Round numero 18. Finisce con un poker
Ecco le formazioni iniziali di Juve Stabia – Matera.
Juve Stabia: Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Mastalli, Carlini, Melara, Paponi. All Caserta
Matera: Ferroni, Sepe, Stendardo, Auriletto, Risaliti, Corso, Orlando, Tricarico, Grieco, Bangu, Scalingella. All Imbimbo
Primo Tempo Juve Stabia – Matera
Dopo un buon inizio tutto firmato Juve Stabia, arriva il primo graffio del Matera con Scalingella che al minuto 10 spaventa Branduani. Passata la paura,le vespe pungono e passano al minuto 19: Assist di testa di Paponi e goal di Roberto Vitiello al suo secondo centro stagionale. Il Matera al 24′ spaventa ancora la difesa di casa con Stendardo ma due minuti più tardi la Juve Stabia raddoppia con Viola che entra in area e salta il portiere ospite depositando la palla in rete. Un goal meraviglioso del giocatore ex Monopoli.
Le vespe sono ancora pericolose con Melara che sfiora il goal dopo un assist al bacio di Carlini. Ancora Melara prova a realizzare il tris ma Ferroni si trasforma in Ferron e si supera. Si va al riposo con la Juve Stabia in vantaggio con il risultato di 2-0.
Secondo Tempo Juve Stabia – Matera
Fabio Caserta lancia sul ring il giovane Castellano al posto di un positivo Viola. Al minuto 16 ancora il solito Carlini dal limite dell’area trova il meritato tris che vale il 3-0 per le vespe di Castellammare di Stabia. Il Matera prova a cercare il goal ed ancora dalla distanza con Stendardo che va vicinissimo al centro. Le vespe però non mollano la presa e sfiorano il poker prima con Calò e poi ancora con Carlini. Torna in campo Canotto e l’ex Trapani è subito protagonista con una bella conclusione. Il giocatore forse un po egoista nell’occasione perché El Ouazni era solo e libero sul secondo palo. Nei minuti finali succedono altre cose interessanti, Orlando è sfortunato con un palo clamoroso, Carlini da Buona posizione non calcia ma preferisce servire Mastalli che sfiora il poker. Le vespe premono ancora ed al minuto 44 trovano il poker con El Ouazni dopo un ottimo invito di un immenso Carlini. In pieno recupero, Canotto sfiora il quinto goal ma Ferroni dice di no con una bella parata. Game Over al Romeo Menti.
Juve Stabia batte Matera 4-0