Esclusiva – Ambrosi: “Il Pisa avrà un ruolo determinante nei Playoff”


Alessandro Ambrosi fiducioso sul cammino dei nerazzurri nei Playoff

Abbiamo intervistato l’ex bomber dei nerazzurri Alessandro Ambrosi in 60 partite 28 reti nelle stagioni dal 2002 al 2004, ecco cose ne pensa dei ragazzi di Mister D’Angelo:

Come vedi il Pisa nei playoff?

Incrociamo le dita, penso che il Pisa nei Playoff reciterà un ruolo di primaria importanza, è una delle candidate alla vittoria fnale se non altro per il tipo di gioco che ha espresso nella seconda parte di campionato.

Chi potrebbe essere l’uomo determinate ?

Più che un uomo determinante, Per me conta l’aspetto fisico, la condizione mentale e le energie nervose che fanno la differenza. La condizione psico fisica farà la differenza.

Come valuti mister d’Angelo?

Mister D’Angelo è da valutare n modo positivo, prima parte di campionato balbettante, nel girone di ritorno ha trovato la quadratura del gruppo, è riuscito a dare continuità nei risultati riuscendo a cogliere un buon piazzamento nei Playoff. Il Pisa secondo me avrebbe potuto far meglio per quello che riguarda il campionato avrebbe potuto giocarsi le carte per la promozione diretta. Sicuramente nei Playoff i nerazzurri avranno un ruolo da protagonista, e spero di poter tessere le lodi a D’Angelo, speriamo tutti che i nerazzurri possano festeggiare questo traguardo finale.

LEGGI ANCHE

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

L’ALMA festeggia il suo ventennale. Tra i premiati tre eccellenze campane

PARMA – Nel suggestivo scenario del Teatro Regio, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha celebrato il suo ventennale, rafforzando il suo prestigio come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA