Danilo Caravello ci ha svelato il destino di alcuni dei suoi assistiti
Di seguito le nostre personalissime domande all’agente FIFA Danilo Caravello:
Che tipo di calciomercato possiamo aspettarci quest’anno?
Spero in una sessione estiva che sia come quella degli ultimi due anni se non migliore, sono iniziati a circolare di nomi giusti, sono stati spesi soldi importanti. Mi aspetto acquisti importanti da Inter, Roma, Napoli, insomma una sessione scoppiettante
Il futuro di alcuni degli assistiti.
ANTEI Antei rimane a Benevento, il giocatore è gradito sia dal nuovo allenatore Bucchi che dalla società, sono dispiaciuti per l’infortunio che ha avuto quest’anno sono pronti ad aspettarlo ed a rilanciarlo.
PIGLIACELLI Per Mirko abbiamo un paio di interessamenti da società estere, uno è il Craiova dove potrebbe trovare Davis Mangia, la Pro Vercelli sta trattando con la società polacca, ci sono anche altri club interessati al mio assistito. Sicuramente Pigliacelli andrà via da Vercelli anche a malincuore, la C non è un campionato di sua pertinenza, auguriamo al club piemontese di ritornare immediatamente in Serie B
BERRA Anche lui è più o meno nelle stesse condizioni di Pigliacelli, è un giocatore che meriterebbe di restare in serie B, ci sono un paio di trattative, più in la troveremo sicuramente una destinazione gradita.
MASUCCI Per Gaetano dipenderà molto dalle politiche societarie e dalle scelte che faranno, abbiamo un grandissimo rapporto con la famiglia Corrado. Da quanto ho percepito, il progetto a Pisa sarà ridimensionato a livello di costi, non magari di obiettivi, Masucci ha un contratto importante, ragioneremo insieme alla società per venire incontro alle rispettive esigenze. Se ci saranno offerte da categoria superiore che noi gradiamo sicuramente tratteremo con la società . Ancora non abbiamo parlato con la dirigenza, ci sono evoluzioni, a breve sarà presentato il nuovo DS ed anche un nuovo allenatore. Gemmi sarà operativo tra due tre giorni.
Sabato scorso c’è stata la finale di Primavera1 tra Inter e Fiorentina, molti giovani si nono messi in luce, avranno un ottimo futuro?
Come tutte le Primavere importanti negli ultimi anni si sono messi in luce molti giovani, sia Inter che Fiorentina hanno 3 4 prospetti che potrebbero giocare sicuramente sia in B che in A.