Felice Evacuo:” E’ stata una stagione mediocre”


Felice Evacuo:” E’ stata una stagione mediocre”

Felice Evacuo, di professione bomber ha da poco deciso di salutare il calcio giocato. L’attaccante è stato protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Juve Stabia.

Una stagione poco esaltante quella delle vespe che hanno vissuto diversi cambi di panchina. Da Mister Novellino, alla breve parentesi Imbimbo. Stefano Sottili passando ancora per Novellino. Una Juve Stabia che non ha mai lottato per la zona nobile del campionato. Felice Evacuo, nel corso di una intervista rilasciata a “TuttoC” ha parlato anche della sua breve parentesi alla corte delle vespe:

Per la prima volta non ho lottato per il primato. Dopo Catanzaro sapevo che ruolo avrei avuto, dal punto di vista personale non è stato un campionato esaltante. La squadra non ha trovato continuità e questo ci ha penalizzato. È stata una stagione mediocre, si poteva fare di più”.

Stagione mediocre con la squadra gialloblu che non è riuscita nemmeno a prendersi il premio di consolazione ossia l’ultima piazza ultile per i play-off. La vecchia stagione è alle spalle ed adesso si sta lavorando per costruire una squadra capace di riportare entusiasmo e far tornare il sorriso alla piazza magari anche per riscattare questo campionato molto deludente con poche luci e con tantissime ombre.

Leggi anche:

Juve Stabia-Maiorano” Di Bari è un professionista serio”

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA