Felice Evacuo lascia il calcio giocato
La società Juve Stabia ha salutato prima in campo e poi con un post social il bomber che si è concesso l’ultimo tango in campo:
La storia non mente, il calcio una passione. 20 anni di gol, 20 anni di prestazioni, 20 anni in tutte le categorie. Grazie Felice! 630 volte grazie Felice per il tuo essere uomo speciale, calciatore da record, simbolo di passione, lealtà e correttezza.
Il Presidente Andrea Langella e il socio Giuseppe Langella, nel pre gara, hanno consegnato una targa al nostro attaccante.
Felice Evacuo in Sala Stampa:
Delusione. Speriamo nel ricorso. In questo momento voglio staccare un po’. Mi prenderò un po’ di tempo per decidere. Non farò allenatore. Ho le idee chiare. Conoscevo il mio ruolo. Ci ho messo entusiasmo. In passato sono stato sempre vicino alla Juve Stabia. Ho cercato di dare sempre il massimo. Emozione per la Passarella. La doppietta fatta al Napoli la porto nel cuore. Una grande emozione in tutto. Ho avuto la fortuna di vincere tanto. Trapani è stata una grande emozione. Italiano è un grande allenatore. Cuccureddu è stato un allenatore tosto che mi ha dato tanto da un punto di vista caratteriale. Galderisi pure mi ha dato tanto.