Ferrara:” Con la Juve Stabia un ricordo dolcissimo”


Ferrara:” Con la Juve Stabia un ricordo dolcissimo”

Ciro Ferrara, ex allenatore delle vespe gialloblu ha raccontato ai nostri canali alcuni momenti importanti della sua avventura a Castellammare di Stabia:

Una bella avventura a Castellammare di Stabia. Le prospettive di inizio torneo non erano positive con una squadra costruita nel finale e tante incognite per il futuro. Contro ogni pronostico abbiamo raggiunto il quarto posto ed avremmo meritato di continuare il nostro cammino ai play-off. Vincere è sempre bello. Farlo qui in questa piazza è stato bellissimo. Da sportivo è sicuramente uno dei miei ricordi più belli.

La gara che ricordo con più affetto è quella in casa contro il Trapani nell’anno della promozione che ci disse che avremmo vinto il campionato e quella vittoria dimostrò al resto del gruppo che eravamo i più forti. Ricordo Colucci da calciatore, davvero ottimo. Da allenatore non riesco a dare un giudizio. Il campionato è difficile, ma lo è sempre stato ma ancora una volta questo torneo si conferma incerto dove può succedere di tutto con la classica sorpresa dietro l’angolo. Chi parte favorito per vincere non sempre ha dei vantaggi a livello tecnico.

Mi auguro che la Juve Stabia possa tornare ai livelli di qualche anno fa. Non eravamo i più forti ma eravamo un grande gruppo, una famiglia.

Sul Massimo Campionato?

La Serie A è affascinante, molto equilibrato. Anche la Juventus non è tagliata fuori dai giochi. Vedo un Napoli molto più convinto delle sue qualità rispetto agli altri anni. La squadra adesso vince partite che sulla carta sembrano facili ma che in passato hanno tolto tantissimo in materia di punti in classifica.

Si ringrazia Mister Ferrara per il tempo concesso per questa intervista- A Cura di Simone Longobardi

Segui sul web

Segui Juve Stabia la Leggenda Gialloblu

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA