Gran Casinò Juve Stabia, arriva il Jackpot


Gran Casinò Juve Stabia, arriva il Jackpot

Gran Casinò Juve Stabia, Editoriale del lunedi. Le vespe di Castellammare di Stabia tornano a casa con una vittoria.

Potremmo dire finalmente, anche perche’ onestamente e’ difficile fare peggio del 2020 lontano dal Menti. Nell’anno appena passato la Juve Stabia ha raccolto una sola vittoria in trasferta, zero con la gestione Caserta, una con Mister Padalino. Siamo agli inizi di Febbraio e’questo recondo negativo e’ stato cancellato, un motivo per provare non a sorridere ma almeno provarci. Dopo la mazzata di Monopoli, le quasi vittorie ma non vittorie di Catanzaro e Foggia, le vespe tornano a casa con le mani piene. Un risultato arrivato con merito che poteva essere piu’ rotondo.

Gran Casinò, il titolo non e’ causale perche’ Pasquale Padalino ha disegnato una squadra da battaglia, un All in vincente. Due punte, forse tre, in avanti con una squadra con un baricentro alto che ha rischiato il minimo sindacale. L’avversario era il Francavilla, team che negli ultimi anni ha sempre offerto prestazioni importanti, in particolare in casa e vincere qui non e’ mai cosa semplice. La squadra di Trocini ha punto ma ha trovato un ottimo Danilo Russo. Il goal, dopo tanti tentativi andati a vuoto e’ stato realizzato da Orlando che all’ultimo tuffo, cala i tre “Bar” nella slot machine e si porta a casa il jackpot. Bella prestazione di tutta la squadra, dove ha brillato anche la stella di Mulè con una partita da voti altissimi in pagella.

Adesso la classifica inizia ad assumere contenuti piu’ dignitosi per il blasone di questo team ma la strada verso la meta e’ ancora lontana. Una vittoria in trasferta da morale e forza, quella che servira’ sabato contro l’Avellino in una super sfida da cuori forti ma questa e’ una storia che racconteremo successivamente e magari Mister Padalino avra’ quella voglia di pescare dalla roulette del Menti qualche altro numero vincente per continuare questo momento positivo ed importante.

Segui sui social

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA