Guido Davì ed il play-off pensiero
Guido Davì, centrocampista della Juve Stabia oramai è diventato un punto fisso della mediana gialloblu. Calciatore importante che butta sul ring cuore e polmoni per la causa delle vespe di Castellammare di Stabia.
Il calciatore, ha parlato nel post partita della gara pareggiata contro il Taranto ed il suo pensiero è andato ai play off ma anche sul peso specifico di questo pareggio:
“A mio parere abbiamo fatto un buon punto su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma poi abbiamo trovato un giusto equilibrio. Nei playoff crediamo ancora, ora abbiamo la partita più importante della stagione con la Paganese, un derby a cui la tifoseria tiene tantissimo e siamo consapevoli che se vinciamo facciamo un grosso passo avanti verso i playoff.”
Parole che sanno anche di lezione, perchè il calciatore ha pure parlato della partita persa contro il Monterosi: ” Il clima è positivo, la lezione di Monterosi ci è servita. Nelle prossime tre gare daremo il massimo e non si ripeterà più la disfatta di Monterosi. ”
Ed infine il pensiero è alla prossima sfida contro la Paganese, il derby di domenica allo Stadio Romeo Menti:
“E’ un punto assolutamente positivo che ci serve in chiave playoff. Abbiamo fatto un pari su un campo difficile. Il pari è il risultato più giusto e ora dobbiamo pensare solo alla gara con la Paganese da vincere per riportare i playoff a Castellammare”.
Leggi anche:
Il comunicato della Procura Federale FIGC sul deferimento alla Juve Stabia