Il Cosenza non vince più. La compagine silana arrivava dalla sconfitta di Matera che a conti fatti ci stava pure, ma nel match casalingo con la Paganese i 3 punti erano d’obbligo ed invece è arrivato uno scialbo 0-0.
Si salvano solo Ciancio e Di Nunzio
Tra le poche note positive emerse ci sono le prestazioni di Ciancio e Di Nunzio. Il distacco dal primo posto ora è di cinque lunghezze con il Benevento che dopo il roboante quanto polemico 6-0 alla Casertana dichiara la propria volontà di vincere questo girone.
Tornando ai lupi, lo 0-0 non lascia molte repliche, ma visti i risultati della domenica calcistica, alla fine il punticino non va buttato, anzi.
I rossoblù conservano il quarto posto -per ora sarebbero play off come migliore quarta– e guadagnano un punto su Casertana e Foggia e sono pronti a riscattarsi sabato a Rieti.
Il tabellino di Cosenza-Paganese 0-0
Cosenza: Perina, Di Nunzio, Pinna, Corsi (70′ Corsi), Arrigoni, Tedeschi, Criaco (63′ Ciancio), Caccetta, Arrighini, La Mantia, Statella(60′ Cavallaro). A disposizione: Saracco, Corsi Di Somma, Ciancio, Cavallaro, Minardi, Parigi, Ventre, Vutov. Allenatore: Giorgio Roselli
Paganese: Marruocco; Dozi, Sirignano, Bocchetti, Della Corte; Guerri, Carcione, Palmiero, Caccavallo (77′ Parente), Cunzi (89′ Vella), Cella. A disposizione: Maione, Acampora, Penna, Parente, Magri, Cassata, , Grillo, Tommasone, Cicerelli. Allenatore: Gianluca Grassadonia
Arbitro: Emiliano Prontera di Bologna