Il rammarico del Rieti


Rieti – Curci: “Profonda amarezza per la decisione presa dalla FIGC”

Rieti – La società Laziale, nella giornata di ieri, ha parlato con una nota ufficiale. Il presidente con parole cariche di amarezza ha commentato le decisioni dei vertici.

Il Football Club Rieti, nella persona del presidente Riccardo Curci, esprime la più profonda amarezza per la decisione presa dalla FIGC nel Consiglio Federale di oggi, 8 giugno 2020.

Le parole di patron Curci:

“Ho appreso con dispiacere, rammarico e delusione la decisione del consiglio federale in merito alla sorte della nostra società.

La retrocessione d’ufficio, decisa nonostante le gare ed i relativi punti ancora a disposizione, arreca un tangibile danno al Rieti, sia dal punto di vista sportivo che societario.

Nei prossimi giorni, successivamente alla ratifica della documentazione da parte della FIGC, verrà dato mandato per visionare e studiare la situazione per procedere con una eventuale diffida ed il conseguente ricorso verso la FIGC”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA