Incontro con Pragma, Apicella a Siracusa


La scorsa settimana il giornalista stabiese Gianluca Apicella è intervenuto in conferenza a Siracusa

Gianluca Apicella la scorsa settimana ha incontrato i tifosi aretusei all’interno dell’associazione “Amici di Siracusa” affrontando insieme a loro diverse tematiche molto importanti. Gli stadi poco frequentati sono un argomento che ha toccato il cuore di tutti, ricordando i vecchi tempi e di come il calcio scommesse e la pay tv abbiano contribuito ad allontanare le nuove generazioni dalla squadra della propria città. Un’ampia discussione sulle attuali condizioni di entrambe le squadre e la difficile partenza del Siracusa in questo campionato di lega pro.

Il ricordo di Nicola De Simone, invece, ha toccato molto gli animi dei presenti riuscendo a far riecheggiare nell’aria le varie motivazioni per cui Siracusa e Castellammare siano unite in un gemellaggio; uno dei più importanti in tutta Italia.

Al termine della conferenza Apicella ha consegnato all’associazione il proprio libro scritto insieme a Mattia Longobardi sull’impresa incredibile di Claudio Ranieri, “impossibile fermare i sogni”.
Anche la vice presidente dell’associazione Carla Vallone ha consegnato un libro “la città nuda” del noto giornalista siracusano Claudio Vallone scomparso nel 2009.

La serata è stata coronata da una cena con i membri dell’associazione.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA