Juve Stabia: Quattro ex vespe protagonisti, tre hanno spento le candeline mentre qualcuno ha detto il famoso”Si”
Juve Stabia: Oggi vogliamo fare gli auguri di buon compleanno a Mister Ciro Danucci, l’allenatore del Nardò che oggi 28 giugno spegne le candeline ma non solo a lui
Danucci è un profilo giovane, un classe 1983 che dopo aver appeso le scarpe al chiodo ma subito messo la tuta da allenatore. Dalla puglia ha vissuto momenti importanti con il suo team costruito per una salvezza e sfiorando i play off. Bontà di un grande lavoro svolto insieme all’ex Juve Stabia, Samuele Romeo leader della sua difesa.
Oltre a Ciro Danucci, eroe dei 19 giugno 2011 e’ tempo di auguri anche per altri ex Juve Stabia. Con un pizzico di ritardo vogliamo fare gli auguri di compleanno anche a Diego Falcinelli, l’attaccante che ha giocato con le vespe di Castellammare di Stabia nel 2012, per lui un graffio a Cittadella con la gestione Piero Braglia. Per l’attaccante attualmente in forza alla Stella Rossa il regalo di compleanno è arrivato qualche mese fa quando ha vinto sia il campionato che la coppa nazionale con Dejan Stanković al timone dello storico team di Belgrado.
Chi invece merita gli auguri ma in un contesto decisamente diverso è Raffaele Ametrano. Il calciatore nativo proprio di Castellammare di Stabia ha coronato il suo sogno d’amore. Raffaele Ametrano e Barbara Saia hanno detto “Si” al Museo Aperto Antonio Asturi di Vico Equense, rito civile celebrato dal consigliere comunale Luigi Vanacore. Per l’ex calciatore dell’Udinese, Empoli, Juventus e Juve Stabia sicuramente un goal importante che ricorderà nel corso degli anni.
Auguri anche a Giovanni Cefis che ha indossato la maglia gialloblu a metà degli anni 90, l’eroe della partita contro il Lecce.
A Tutti voi un coro di auguri da parte della Redazione Sportiva di Magazine Pragma