Juve Stabia: Alla ricerca della maturità e dei punti
Juve Stabia- Il derby contro la Turris ha fatto sorridere e non poco la squadra di Mister Pasquale Padalino che nella sfida al suo recente passato ha saputo regalare una grande gioia ai fans di Torre del Greco. Alle vespe non resta altro che leccarsi le ferite e pensare alla prossima sfida di campionato.
Domani-14 settembre la squadra di Mister Leonardo Colucci sarà impegnata contro il Monterosi, gara che si giocherà allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera. La squadra della provincia di Viterbo è un team che assolutamente non va sottovalutato. Nella scorsa stagione la squadra allenata da Mister Leonardo Menichini dava un doppio dispiacere alle vespe gialloblu riuscendo a portare a casa il bottino di quattro punti. E’ una occasione importante per ripartire e per provare a far dimenticare la sconfitta del derby del Romeo Menti.
Con Tonucci squalificato, toccherà con ogni probabilità a Caldore guidare la difesa insieme a Cinaglia. Proprio il pacchetto arretrato ha lasciato qualche perplessità in questo inizio di campionato. Infatti contro la Gelbison le vespe hanno pagato pegno alla prima difficoltà e la stessa cosa è successa anche contro la Turris con la difesa di casa che si è lentamente sgretolata. Servirà una prova di carattere ma questo questito va esteso a tutti i reparti che non hanno brillato particolarmente domenica pomeriggio. Il centrocampo ha creato poco e l’attacco tranne per il Bravo Pandolfi, non è mai riuscito a graffiare seriamente dalle parti di Perina. Non è la classica prova d’esame o prova d’appello, anche perchè alla terza giornata sembra presto per aprire un processo sia positivo che negativo ma sicuramente i gialloblu dovranno offrire una prova di grande carattere con qualche punto da consegnare alla classifica.