Juve Stabia, ancora un cambio tra i pali


Juve Stabia, ancora un cambio tra i pali

Juve Stabia, la società annuncia l’arrivo di Davide Barosi, portiere classe 2000. La notizia era nell’aria da qualche giorno. Sempre in materia di portiere le vespe hanno salutato Giacomo Pozzer numero uno mai impiegato in gare ufficiali nel corso della scorsa stagione. Il dettaglio nella nota ufficiale:

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Barosi

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Davide Barosi, classe ’00, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Asola, cresciuto calcisticamente nella Juventus e nella Cremonese, ha vestito le maglie di Trento e Grosseto.

Queste le prime dichiarazioni: “Per me è una grande opportunità essere arrivato in un club così blasonato. Un piacere poter vestire questi colori che cercherò di onorare sul campo con impegno e dedizione”.

S.S. Juve Stabia, risoluzione contrattuale per Pozzer

La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il portiere, classe ‘01, Giacomo Pozzer.

A Giacomo vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia e i migliori auguri per il futuro.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA