Juve Stabia- Come una famosa canzone di Vasco Rossi. Buoni in difesa per le vespe ma poche notizie positive per la comitiva di Mister Colucci. Ad Avellino servirà decisamente altro se si vuole uscire con punti pesanti dal Partenio:
Juve Stabia-Potenza è storia. La gara termina con un pareggio ad occhiali che serve per fare classifica per entrambe per formazioni. Questo è calcio che recita un punto alle vespe, un punto agli ospiti. In altro contesti sportivi, il Potenza avrebbe meritato di tornare a casa con qualcosa in più di un semplice punto e della prestazione molto positiva.
Le vespe gialloblu nonostante le pesanti assenze in difesa hanno retto questa sorte di test contro Di Grazia e Caturano in maniera abbastanza positiva. Bene Altobelli nel “nuovo” ruolo di difensore. Caldore si conferma prospetto sempre interessante ed il portierino Barosi si prende la palma di migliore in campo riuscendo a chiudere la porta nel momento caldo della gara. Fin qui ci sono ottime notize per Mister Colucci ma allo stesso tempo le notizie positive finiscono qui. Insomma, come succedeva in classe con la lavagna dei buoni e cattivi. L’attacco ancora una volta non riesce a pungere. Se a Latina l’inferiorità numerica era stata una giustificazione importante contro il Potenza si è fatto veramente poco per provare a vincere la partita.
Mercoledi si torna in campo e sarà ancora Partenio ma questa volta contro l’Avellino contro un avversario che in casa ha praticamente sempre messo il vestito delle festa contro i gialloblu. Se si deve provare a fare risultato servirà soltanto essere “Buoni” con una difesa che dovrà lavorare parecchio e magari essere “Cattivi” nella zona offensiva scenario poco colorato della gestione di Mister Leonardo Colucci.