Juve Stabia: Calcio Mercato, arrivi e partenze
Juve Stabia- La giornata di ieri è stata la classica giornata molto intesa che non è passata assolutamente inosservata. Dal Calciomercato sono arrivate tante notizie interessanti.
La prima è stata quella del clamoroso ritorno in gialloblu del centrocampista Luca Berardocco che dopo qualche mese fa ritorno allo Stadio Romeo Menti. Quella che sembrava una voce è diventata in pochi giorni una concreta pista di mercato fino alla chiusura definitiva di questa trattativa. Calciatore che arriva, calciatore che parte. Nicolas Schiavi è volato alla Carrarese, anche questa trattativa si è conclusa in maniera molto veloce. Schiavi non è stato l’unico a salutare la comitiva. Tommaso Ceccarelli, dopo pochi mesi ha fatto calare in sipario sulla sua seconda avventura in gialloblu. Le sorprese non sono finite qui. Nella casella nuovi arrivati, la società ha salutato l’arrivo di Davide Mignanelli. Il difensore nato a Cantù vanta una carriera importante alle spalle in squadre importanti come Avellino ( Ultima sua maglia) ma anche Reggiana, Pescara, Ascoli e Modena.
Due pedine importanti e di valore assoluto quelle arrivare alla corte di Mister Colucci che andranno ad offrire esperienza e qualità. Berardocco è un volto noto alla piazza ed il suo ritorno è stato salutato con gioia dai tifosi. Mignanelli non è una scommessa ma rappresenta la classica curiosità di vederlo in campo. Si aspetta l’arrivo dell’attaccante ma sopratutto si aspetta l’inizio del campionato che ancora una volta parte con il piede sbagliato e si dovrà attendere settembre per far alzare il sipario e questa notizia non è stata salutata benissimo dai tifosi che dovranno aspettare per vedere all’opera la loro squadra del cuore.
Leggi anche :
La nuova squadra di Matteo Liviero