Juve Stabia- Calciomercato e non solo. Una settimana molto intesa quella appena passata per i colori gialloblu:
Nel ritiro di Pescocostanzo si sta continuando a lavorare e sudare sotto lo sguardo attento di Mister Colucci. Le vespe hanno dato vita al primo test della stagione contro la Delfino Curi gara vinta dalle vespe andando a rispettare il copione.
E’ stata una settimana importante anche in materia di calciomercato. L’arrivo del bravo Pandolfi è stato il classico colpo importante da parte della dirigenza. Nella sede del ritiro estivo sono tante le voci dei protagonisti che stanno parlando ai microfoni ufficiali della società. Il Presidente Andrea Langella ad esempio è stato uno dei primi a parlare dichiarando che al momento sta andando tutto secondo copione. Gli ha fatto eco il fratello Giuseppe, che ha usato parole al miele per Mister Colucci: ” Il mister Colucci è l’uomo giusto per questo tipo di gruppo, quello che cercavamo per la nostra Juve Stabia”. Inoltre sempre Giuseppe Langella è rimasto colpito anche dall’entusiasmo che si sta respirando in questa sede di ritiro pre-campionato.
Anche il Direttore Filippo Polcino ha usato parole importanti di elogio per il lavoro svolto fin qui da Mister Colucci. Insomma le premesse per un grande inizio di stagione sembrano esserci tutte. Per tornare sul mercato, piatto forte di questa estate caldissima sono arrivate notizie importanti per i tifosi gialloblu. Tonucci prima e Caldore e Bentivegna poi hanno deciso di sposare ancora una volta i colori gialloblu. Tre calciatori di assoluto valore, tre calciatori importanti per la categoria, una grande base per il presente e logicamente per il futuro. Inoltre sempre il DG Polcino ha dichiarato: ” Con il direttore Di Bari stiamo facendo un bel lavoro. Abbiamo preso diversi profili giovani tutti di proprietà della società. Questa era la nostra idea e siamo molto soddisfatti. C’è ancora tanto da fare. ”