Juve Stabia-Catanzaro: Le storie di ex


Juve Stabia-Catanzaro: Le storie di ex

Juve Stabia-Catanzaro è il prossimo appuntamento di campionato per gialloblu e Giallorossi:

Storie di classifica diverse. Il Catanzaro per blindare il secondo posto in classifica perchè il Bari sembra oramai destinato a vincere il torneo e per difendersi dall’Avellino. La Juve Stabia per allontanare in maniera definitiva i fantasmi della zona rossa. Questo è il tema della partita ma altro argomento interessante sono i tanti ex calciatori che figurano nelle rispettive rose.

Timothy Nocchi e Paolo Branduani, sono i portieri della squadra di Vivarini. Due numeri uno di grande livello che hanno scritto pagine importanti al Romeo Menti per la serie quando i sogni iniziano con la lettera B. Uno è stato il portiere in cadetteria, l’altro anche riuscendo a vincere un campionato. Luca Martinelli. Il difensore classe 1988 ha indossato la maglia gialloblu nel 2014 ai tempi della cadetteria riuscendo pure a segnare un goal in 27 presenze.Francesco Bombagi di professione centrocampista è stato un calciatore che spesso ha tolto le classiche “Castagne del fuoco” alle vespe gialloblu. Uomo di visione e di un gran tiro dalla distanza. Non è la prima volta che sfida il suo passato.Pasquale Fazio, detto Lito è storia recente. Difensore che nell’ultimo anno della Serie B con Fabio Caserta al timone fu sicuramente uno dei calciatori positivi a fine anno nonostante la dolorosa retrocessione.

Massimiliano Carlini è stato grande protagonista e uomo chiave del campionato vinto dalle vespe, sempre con Fabio Caserta allenatore. Carlini, uomo di grande talento e spessore che ha saputo incantare il Romeo Menti con le sue giocate spesso decisive. Nelle vespe, l’attaccante Felice Evacuo ed il centrocampista Daniele Altobelli sono gli altri ex di giornata. Tanti temi caldi per una classica del girone della Lega Pro.

Leggi anche Juve Stabia

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Salvatore Di Giacomo e la storia della canzone napoletana al Salone Borbonico di San Nicola La Strada

San Nicola La Strada (CE) - L’importanza storica e culturale delle radici alla base del patrimonio musicale e letterario sviluppatosi a Napoli dal Medioevo...

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell’anno

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell'anno. Il futuro della realtà aumentata è oggi: scopri come i dispositivi AR stanno trasformando la collaborazione, l'intrattenimento e il mondo del lavoro.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA