Juve Stabia- Colucci ed il momento nero delle vespe


Juve Stabia- Le vespe cadono ancora una volta allo Stadio Romeo Menti contro il Pescara, ennesimo boccone amaro per la Castellammare sportiva.

E siamo arrivati a quattro. Tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite, una media di due goal fatti contro i sette subiti. La Juve Stabia perde quota in classifica, l’attacco continua a non brillare e la difesa non è più quel punto di forza di qualche mese fa. I numeri danno torto alla squadra. Contro il Pescara, le vespe hanno offerto una prestazione generosa nonostante le tante assenze nel reparto centrale di difesa ma il Delfino alla fine sorride e si porta a casa l’intero pot da tre punti.

La piazza ( Almeno sui social) ha scaricato Mister Colucci ma al tecnico è stata rinnovata la fiducia dal socio Giuseppe Langella che ha parlato in Sala Stampa a fine gara ( Leggi qui)

Che qualcosa non funziona a livello di squadra non lo scopriamo adesso. Colucci tranne per che per un paio di partite non è riuscito mai a dare un sistema di gioco brillante. Una squadra che produce poco ma che subisce anche poco per la cronaca. In molti vorrebbero l’esonero dell’allenatore che in teoria ci potrebbe anche stare ma in pratica come spesso succede nel mondo del calcio andrebbe a pagare lui i molti errori commessi in sede di calciomercato, vedi ad esempio gli attaccanti che non sono arrivati durante in ritiro e nemmeno nell’ultimo giorno utile di mercato. ( Zigoni e Santos sono arrivati dalla lista svincolati a campionato iniziato)

In fine alla fine di questo racconto una piccola considerazione sulle parole del Sig Giuseppe Langella in riferimento alla piazza ( La piazza non risponde, stasera c’erano più tifosi da Pescara che da qui a parte gli abbonati. La piazza non risponde sia con l’imprenditoria locale, ma anche con il pubblico) possiamo capire lo sfogo, anche perchè sono anni che tranne per alcuni eventi importanti non si registra un sold-out allo Stadio e fattore che è successo anche raramente in Serie B e la domanda nasce spontanea: Se la Juve Stabia di Fabio Caserta prima in classifica non a settembre ma a gennaio non faceva registare il Sold-Out come si può rivedere uno Stadio con una bella cornice di pubblico con una squadra che fa maledettamente fatica a regalare vittoria e spettacolo?

spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA