Juve Stabia: Continua la Giostra dei Direttori
Juve Stabia: Ancora una volta si registra l’ennesimo colpo di scena in casa gialloblu. Il DS Rubino è l’ultimo di una lista lunghissima
Non è stato un lunedi banale in casa vespe. La giornata di ieri è stata molto attiva da un punto di vista delle notizie. L’esonero di Mister Sottili, il ritorno di Mister Novellino ma anche il divorzio con il DS Rubino.
Ancora una volta Castellammare di Stabia si conferma terreno difficile per i direttori con la Gestione Andrea Langella. Oramai sono diventati tantissimi i colpi di scena sia in materia di Direttore Generale sia in materia di Direttore Sportivo. Con il sipario sull’era a firma di Ciro Polito arrivò Filippo Ghinassi che durò pochissimo, giusto il tempo del calcio mercato estivo per poi separarsi in quello di gennaio. Al suo posto Giuseppe Pavone, figura esperta che ha ricoperto il doppio ruolo di Direttore Sportivo e Direttore Generale, carica ricoperta da Clemente Filippi figura storica del calcio a Castellammare.
Si arriva alla stagione attuale, quella 2021-22 ed anche qui non sono mancati i colpi di scena. Si inizia con Giuseppe Pavone che poi tornerà “Nella sua Foggia” ed al suo posto Filippo Marra Cutrupi con il doppio ruolo. Il lavoro del neo direttore durerà qualche settimana per fare spazio a Raffaele Rubino come Direttore Sportivo ed all’Avvocato Todaro come Direttore Generale. Ieri è arrivato anche il sipario sull’ex calciatore del Novara. Materiale davvero interessante per un romanzo calcistico mai banale e ricco di colpi di scena.
La storia del calcio insegna che ci sono piazze ” Mangia-Allenatori” come ad esempio succedeva anni fa a Palermo con il grandissimo Presidente Maurizio Zamparini oppure Genova dalla parte del Grifone dove spesso si alternano allenatori in panchina. Castellammare sta diventando la piazza “Mangia Direttori” come in un libro dove mai niente è scontato.