Juve Stabia: Dare a Langella quel che è di Langella


Juve Stabia, ennesimo sforzo della proprietà gialloblu

Juve Stabia: Dare a Cesare quel che è di Cesare o se preferite dare a Langella quel che è di Langella. Mentre stiamo scrivendo manca ancora qualche minuto alla chiusura del calcio mercato estivo, poi appuntamento a Gennaio o con la lista degli svincolati che sarà sicuramente truppa nutrita.

Il protagonista di questo racconto è il Presidente Andrea Langella che con uno sforzo economico importante è riuscito a regalare alla piazza gialloblu calciatori di spessore. Troppo facile andare a segnare con la matita verde il nome di Umberto Eusepi, ultimo in ordine di arrivo in casa vespe. Sono stati davvero molti gli elementi di riflessione che aiutano e che fanno riflettere. La riconferma di Denis Tonucci ad esempio, uomo che per la categoria rappresenta davvero un lusso. Difficile trattenerlo ma alla fine con Troest andrà a formare un muro di difesa davvero niente male. Schiavi, Altobelli e Panico sono gli altri uomini di categoria che possono far fare il salto di qualità alle vespe. Tanti i giovani e la piazza spera che la “pesca” sia stata giusta. A Fine di questo racconto l’arrivo di Mister Novellino, uomo di calcio con un vissuto da calciatore prima e da allenatore poi degno di un almanacco calcistico. Un pezzo da novanta per la panchina gialloblu. Senza girarci attorno Mister Novellino può sicuramente essere inserito nella lista degli allenatori con lo score piu’pesante della storia delle vespe di Castellammare di Stabia.

Salvezza tranquilla o missione play off vedremo ma il mercato intenso con il lavoro dell’Avvocato Todaro e del Direttore Sportivo Rubino hanno soddisfatto la piazza. Il dado è praticamente tratto e dalle parti del Romeo Menti si spera che lo sforzo economico della società possa far divertire la piazza come successo con la gestione Padalino con un girone di ritorno interessante, divertente e ricco di gioie e punti.

Leggi anche

Segui

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA