Juve Stabia- Domani parleranno i Fratelli Langella


Juve Stabia- Domani parleranno i Fratelli Langella

Juve Stabia- Il mese di Giugno sta per calare in sipario, ancora qualche giorno e poi sarà ufficialmente aperto il calcio-mercato. Ci sono i primi nomi che iniziano a circolare ma la storia di questo sport insegna che serve pazienza per le trattative ed inoltre la forbice di questa finestra estiva è davvero lunga con le sorprese che sono dietro l’angolo. Il nome di Tito resta caldo in fase difensiva.

Fatta questa premessa, con ogni probabilità nella giornata di domani, martedi 28 Giugno di pomeriggio parleranno il Presidente Andrea Langella ed il Socio Giuseppe Langella, senza dimenticare la presenza del Dottor Filippo Polcino. Presso la sede di Givova a Scafati è prevista questa importante conferenza stampa dove saranno presenti i vertici della Givova. Si parlerà di marketing ma forse potrebbe anche essere l’occasione per svelare quel “qualcosa che bolle nella pentola” che piace molto ai tifosi. A proposito di tifosi, la campagna abbonamenti sta procedendo con alcuni fans che si stanno immortalando sui social con il titolo di accesso come segno d’amore verso la squadra e verso questi colori.

Da vespette a vespe. Il caso dei ragazzi Boccia e Todisco che voleranno in prima squadra. La Juve Stabia dopo Guarracino e Della Pietra vuole regalarsi altri ragazzi “Fatti in casa”, bontà anche dell’ottimo lavoro del settore giovanile che in questi mesi ha fatto vedere cose importanti con successi interessanti che fanno sperare in un futuro molto radioso.

Leggi anche l’intervista:

Juve Stabia-Maiorano” Di Bari è un professionista serio”

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA