Juve Stabia: E’ stata una settimana ricca di novità in casa gialloblu. Abbiamo cercato di fare un focus con le ultime novità che sicuramente non sono passate inosservate da parte dei tifosi.
Juve Stabia: E’ stata una settimana ricca di novità. Per prima cosa l’apertura della Campagna Abbonamenti, argomento importante per i tifosi. Filippo Polcino, amministratore unico e direttore generale ha spiegato molte cose nel corso della conferenza stampa.
Dal 26 luglio all’8 agosto. Presso Rivisondoli ci sarà il ritiro pre-campionato. Le amichevoli si terranno il 31 luglio, 4 e 8 agosto, con avversari ancora da scegliere. Nel corso del ritiro ci saranno report e trasmissioni per i fans. Anche il Givova Store riaprirà i battenti a breve e sono previste delle iniziative importanti per i tifosi. Adesso si aspetta solo che il calcio-mercato possa entrare nel vivo con i primi colpi alla corte di Leonardo Colucci.
Nel corso della conferenza stampa inoltre ha anche parlato Felice Biasco, responsabile Ufficio Marketing dove ha annunciato delle iniziative importanti in questo settore molto importante per il club.
Non solo calcio giocato e colpi che fanno sognare i tifosi sotto l’ombrellone ma tante informazioni utili con la Juve Stabia 2023 che sta iniziando a prendere forma. Certo non abbiamo ancora nulla da raccontare in materia di arrivi o partenze ma la società del Presidente Langella ha già regalato diverse informazioni e notizie importanti alla piazza gialloblu.
Non ci resta che aspettare le prossime novità sia a livello di mercato che dal punto di gestionale con tante iniziative gustose che sicuramente non passeranno inosservate.
Leggi anche:
Dodicesimo Uomo’, parte la campagna abbonamenti 2022-2023