Juve Stabia, ennesima sconfitta per le vespe gialloblu


Juve Stabia- Monopoli  0-1, le vespe cadono ancora al Romeo Menti

Juve Stabia-Monopoli, due formazioni che stanno vivendo storie diverse ma con un periodo poco felice. Sotto una pioggia incessante le scelte di Sottili e Colombo:

Juve Stabia : Dini, Donati, Caldore, Tonucci, Dell’Orfanello, Altobelli, Schiavi, Bentivegna, Stoppa, Ceccarelli, Eusepi. A disp.: Russo, Cinaglia, Panico, Peluso, Esposito, Daví, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, De Silvestro, Della Pietra, Evacuo. All: Sottili.

Monopoli : Loria, Arena, Bizzotto, Mercadante, Pambianchi, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Viteritti, Starita, Borrelli. A disp.: Guido, Natalucci, Fornasier, Romano, Morrone, Grandolfo, Quaini, Nina, Langella, Rossi, D’Agostino. All: Colombo.

La Cronaca: Il primo squillo della partita è di Schiavi che dalla distanza esalta Loria al minuto 17. Ci prova anche Dell’Orfanello ma il tuo tiro termina alto. Punizione vespe da posizione defilata e Bentivegna va in porta ma la palla bacia la traversa al 35′. Ceccarelli esalta ancora il bravo Loria con un bel tiro a giro. Al 42′ Schiavi si colora di giallo per una brutta entrata.Si va al thè caldo con il parziale di 0-0. Gara poco spettacolare in questa prima frazione ma le vespe hanno provato a pungere dalle parti di Loria.

Scaccabarozzi rileva Schiavi ad inizio di secondo tempo. Borrelli prova a pizzicare dalla parti di Dini senza successo. Minuto 49 è Loria show. Bentivegna ci prova al volo ma il portiere para, sulla respinta Eusepi calcia quasi a colpo sicuro ma è ancora il numero uno dei Gabbiani a salvare tutto con una bella parata. Al 53′ passa il Monopoli: Angolo dei Gabbiani, difesa ferma e Borrelli ringrazia. 0-1 con l’ex vespe che non esulta. Altra azione ed altro pericolo per le vespe con la palla che danza clamorosamente nel cuore dell’area piccola. Entra Elio De Silvestro per Ceccarelli. Pure Altobelli per Davi.Entrano Langella e Grandolfo al posto di Borrelli e Piccinni. Questi i cambi del Monopoli. La partita diventa brutta, il Monopoli gestisce a fa festa con i tre punti. Ennesima sconfitta per la squadra di Sottili.

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA